top of page

Contact us

We are here to answer all your questions

(Before contacting us check the faq , you could easily find what you are looking for)

Fill in the form
we will reply within 24H
Contact us on Facebook,
faster response
Contact us on Whatsapp,
faster response

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio!

Contattaci su Whatsapp
Contact us at e-mail info@iwood.it
faq

F.A.Q.

01

POSSO BAGNARE I MIEI I WOOD?

 

Si, Il legno è trattato per poter resistere ad umidità, sudore e schizzi d’acqua.

Raccomandiamo l’utilizzo con cura e di non immergere completamente nei liquidi.

03

COME POSSO CAPIRE SE I MIEI I WOOD SONO AUTENTICI O MENO?

 

Ogni montatura ha un numero seriale inciso nell’ asta, ti invitiamo a inviare una mail al

servizio clientela allegando qualche fotografia di buona qualità del tuo prodotto e

specificando dove l'hai acquistato.

05

COME POSSO TRACCIARE LA SPEDIZIONE?

 

Una volta effettuata la spedizione, ti invieremo una e-mail all’indirizzo che ci hai fornito con tutti i dati che ti serviranno per il tracciamento.

02

COME DEVO PULIRE I MIEI OCCHIALIE LE LENTI?

Raccomandiamo di utilizzare solo acqua, non utilizzare nessun altro solvente, prodotto

chimico o kit di pulizia di altri marchi, in quanto non sono stati testati sulle nostre lenti e

potrebbero danneggiarle. Raccomandiamo di conservarli nelle nostre custodie.

04

POSSO MODIFICARE O CANCELLARE UN ORDINE DI UN PRODOTTO CHE HO GIÀ EFFETTUATO?

 

Si prima che il prodotto venga spedito

06

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?

 

I metodi di pagamento accettati sono: Pagamento con Carta tramite Stripe, Paypal e Bonifico Bancario. I pagamenti con Stripe e Paypal sono sicuri al 100% in quanto verrete reindirizzati sui sistemi di sicurezza di questi grandi colossi; In caso di scelta di pagamenti con bonifico l'ordine verrà evaso al momento della ricezione del bonifico

bottom of page